“L’interprete oltre lo schermo”: un evento ibrido in collaborazione con KUDO

Assointerpreti è lieta di annunciare che venerdì 20 dicembre 2019 si terrà, presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50/a) di Roma, il seminario “L’interprete oltre lo schermo: gli eventi ibridi“, organizzato dal gruppo Lazio in collaborazione con il Consiglio Direttivo di Assointerpreti e la piattaforma KUDO.

Che cos’è un evento ibrido? È un evento che si può seguire anche online, interagendo con i partecipanti fisicamente presenti.

Il seminario, che si svolgerà dalle 10:00 alle 18:00, prevede una panoramica sulle tecnologie emergenti nel settore dell’interpretariato, con particolare riferimento all’interpretariato a distanza.

Avremo il piacere di avere con noi Ewandro Magalhaes, co-fondatore e Vice President of Communications di KUDO, che ci illustrerà la soluzione proposta dalla sua piattaforma accompagnata da dimostrazione pratica.

Il seminario è aperto a titolo gratuito ai soci del Lazio e, subordinatamente alla disponibilità di posti, ai soci, candidati e stagiaire di altre regioni.

L’evento è inoltre aperto ai soci di associazioni facenti parte della FIT (Fédération Internationale des Traducteurs / International Federation of Translators).

Per le iscrizioni, rivolgersi alla presidente di Assointerpreti inviando un’email all’indirizzo gabriella.rammairone@assointerpreti.it.

Scarica il programma dell’evento

Scarica le istruzioni per seguire l’evento online (dalle 14:00 alle 15:00)

< Torna alle notizie