Assointerpreti nelle regioni
Italia Puglia Sicilia Campania Lazio Marche Toscana Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Lombardia Liguria Piemonte Valle d'Aosta Calabria Sardegna
WordReference.com
Organizzare una conferenza con l'interpretazione

Per l'oratore

Il grande momento è finalmente arrivato, ma perché il Vostro messaggio possa veramente arrivare a destinazione il più fedele possibile, gli interpreti hanno bisogno del Vostro aiuto.

Ecco alcuni suggerimenti utili da parte del Vostro interprete.

Le vie della simultanea sono infinite? Molto dipende dalla velocità con cui viaggiano le parole! Tenete presente che, come tutti, riusciamo a pensare e parlare contemporaneamente secondo un'andatura umana e che non leggeremo una relazione già tradotta. Così... per favore... ricordateVi di non superare con il Vostro eloquio i 50 km orari!

Se la Vostra relazione fosse già scritta, Vi preghiamo cortesemente di trasmettercela prima che inizi il convegno: sarà per noi un'utilissima compagna di strada. La segreteria del convegno si occuperà di buon grado di eseguire le fotocopie.

Se poi desiderate chiarire un qualsiasi aspetto della Vostra comunicazione, saremo ben felici di ricevere la Vostra "lezione di guida", incontrandoVi prima dell'inizio o durante la pausa dei lavori.

Siamo sicuri che una volta sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, relatore ed interprete giungeranno felicemente a destinazione.

Ricerca rapida interpreti Richiesta preventivo on-line
Area soci riservata
Username

Password