Assointerpreti nelle regioni
Italia Puglia Sicilia Campania Lazio Marche Toscana Emilia Romagna Veneto Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige Lombardia Liguria Piemonte Valle d'Aosta Calabria Sardegna
WordReference.com
IL GOVERNO STA IPOTIZZANDO UN AUMENTO DELL'1,2% DELL'ALIQUOTA CONTRIBUTIVA DEI PARASUBORDINATI ISCRITTI ALLA GESTIONE SEPARATA INPS

Come sottolineato ieri sulla homepage di ACTA, il Governo sta ipotizzando un aumento dell'1,2% dell'aliquota contributiva dei parasubordinati iscritti alla Gestione Separata INPS. Questo aumento si aggiungerebbe all'1% già previsto per il 2010, si salirebbe dunque in un sol balzo dal 26,72% già previsto a poco meno del 28%.

Tutto questo è inammissibile!

Dobbiamo opporci tutti insieme, prima ancora che questa ipotesi venga discussa in Parlamento. Non devono nemmeno pensarci. Invece di ridurci le tasse, continuano a fare cassa a nostre spese.
È ora di finirla e di farci rispettare come lavoratori autonomi professionisti che devono poter godere degli stessi diritti degli altri lavoratori.

ACTA sta pensando di organizzare una grande manifestazione a ROMA. Appoggiate la causa. Scrivete sul sito a commento della notizia pubblicata ieri e dichiarate la vostra disponibilità a partecipare.

Ogni suggerimento o proposta è più che ben accetto.
Diffondete la campagna il più possibile, scrivete sui blog che frequentate, fate passaparola tra i vostri contatti.
Ora più che mai è il momento di muoversi insieme e di uscire dall'invisibilità che fa sì che ci dissanguino e tartassino senza neanche preoccuparsi delle nostre reazioni.
Facciamogli vedere e sentire che ci siamo e che non siamo più disposti a pagare e pagare senza mai ricevere nulla in cambio.

Samanta Boni


Questo eventuale aumento coinvolge tutti coloro che hanno una P.I. e sono iscritti alla gestione separata.
Se ci facciamo sentire, forse riusciamo a evitare l'ennesimo aumento per far cassa.
Oltre a questo link:
www.the-checklist.org/blog
c'è anche un link al sito dell'acta dove si trovano informazioni interessanti:
www.actainrete.org


Ricerca rapida interpreti Richiesta preventivo on-line
Area soci riservata
Username

Password