Dott.ssa Gigliola Bedetti, Specialista in Cardiologia, Specialista in Tecnologie Biomediche
Dirigente Medico di I Livello, Unità Operativa di Cardiologia, Imola (BO)Fellow dell'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri

Bologna 22/11/2009

Si attesta che la Dott.ssa Elena Tomassini ha partecipato in qualità di interprete all'evento formativo internazionale dal titolo "La cardiologia al tempo della sostenibilità", che ha avuto sede a Bologna il 22 novembre 2008.

La Tomassini è stata la responsabile organizzativa e ha svolto in prima persona attività di traduzione simultanea, dimostrando grande preparazione e competenza nella comprensione e nella traduzione delle presentazioni scientifiche della giornata congressuale e ottime capacità organizzative.

In fede
La responsabile scientifica dell'evento
Dott.ssa Gigliola Bedetti

Prof. Franco Canestrari - Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
Dipartimento di Scienze BiomolecolariResponsabile Sezione di Biochimica ClinicaVia Ubaldini 7, 61029 Urbino

Dott.ssa Cristina Galli e Dott.ssa Elena Tomassini

Con la presente, anche a nome dei colleghi, volevo testimoniare il mio personale apprezzamento per la competenza dimostrata in occasione del Convegno Internazionale da noi organizzato a Fano nei giorni 29-31 marzo scorso nel quale, avete svolto attività di simultaneiste.

Ho avuto modo di raccogliere personalmente i commenti estremamente positivi espressi dagli ospiti italiani e stranieri ai quali mi associo, in merito alla grande professionalità dimostrata, ancora più evidente poiché venivano esposti argomenti scientifici solitamente difficili da rendere chiari e semplici nelle rispettive lingue. Mi permetto di aggiungere che avete trasferito anche una dote personale e cioè la simpatia, che non guasta mai.

Vi auguro un buon proseguimento del vostro prezioso lavoro che permette, specie nell'ambito tecnico scientifico, di poter dialogare e scambiare informazioni indipendentemente dalla conoscenza delle rispettive lingue e ciò non è poco, specie in una società sempre più complessa dove la gente tende a chiudersi in se stessi!

Vi rinnovo i miei sinceri ringraziamenti e la mia stima
Urbino 22 maggio 2012
Prof. Franco Canestrari

Ambasciata degli Stati Uniti
Ricerca rapida interpreti
Richiesta preventivo on-line